giovedì 31 ottobre 2013

Per rimanere in tema di fake...

...pubblico la nuova recensione  ricevuta pochi giorni fa, solo per dire che è un altro esempio di non-fake: cioè Mauro ha letto il libro,
si capisce, e ha motivato la sua impressione. È evidente che le sue parole sono sincere. Non mi fa piacere, sicuramente. Ma per me è un ottimo viatico, e ne terrò conto senza dubbio. Cosa posso dire a questo sconosciuto lettore? Sono tre racconti, una semplice antologia (prequel) del personaggio, una specie di Young-Maggio: tutto inizio così. La raccolta mi ha dato insperate soddisfazioni, facendo (credo) da traino per il "Doppio Omicidio". Ho cercato di impegnarmi di più nei due episodi successivi e così farò anche per il prossimo progetto, "Affari Sporchi".

2.0 su 5 stelle non sono rimasto soddisfatto26 ottobre 2013
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: C'e' sempre un motivo, Maresciallo Maggio! (Storie della Riviera) (Formato Kindle)
La narrazione all'inizio mi risultava poco scorrevole, non appena ho trovato la giusta sintonia di lettura io racconto era finito ..mi aspettavo qualcosa di più
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 
Questa recensione ti è stata utile?  No

Nessun commento: